Meccanica Simonato:
qualità e competenza alla base del lavoro

La ditta nasce nel 2011, ma si avvale dell’esperienza pluridecennale maturata nel settore dal titolare Liberio Simonato.

Chi Siamo

La ditta Meccanica Simonato di Santorso può vantare alle spalle una lunga tradizione. Nonostante l’azienda sia nata nel 2011 l’esperienza maturata nel settore dal titolare Liberio Simonato è pluridecennale.

Attivo fin dal 1958 come dipendente, si è poi messo in proprio nel 1974 dando vita alla Simonato Liberio di Carrè; nel 2001 insieme a un socio fonda la Tre-Emme (che aveva sede a San Vito di Leguzzano) passando alla produzione di lavorati di medie-grandi dimensioni; infine, nel 2011 nasce Meccanica Simonato, con l’attività che si trasferisce a Santorso.
È un’azienda che ha saputo porsi fin da subito come punto di riferimento del settore e partner affidabile.

Meccanica Simonato è fondata sugli obbiettivi della qualità del lavoro e della competenza professionale. Questi aspetti sono importanti in qualsiasi lavoro, ma tanto più per un’azienda attiva in un settore delicato come quello delle grandi lavorazioni meccaniche.

Un ambito dove precisione, qualità e sicurezza delle fasi lavorative e del prodotto finito, disponibilità di macchinari e strumentazioni tecniche adeguate, ma anche attenzione costante alle nuove tecnologie e aggiornamento professionale sono all’ordine del giorno.

Aggiornamento tecnologico e professionale sono i requisiti del successo.